Assistenza tecnica
Richiesta di assistenza tecnica
Cos'è
Richiesta di assistenza tecnica per problematiche con sito, password, registro elettronico e altri canali istituzionali.
Come si accede al servizio
Luoghi in cui viene erogato il servizio
Istituto Ettore Sanfelice
-
Indirizzo
Via Ettore Sanfelice, 8
-
CAP
46019
-
Orari
8-13
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Richiesta di assistenza tecnica per problematiche con sito, password, registro elettronico e altri canali istituzionali.
Tempi e scadenze
La risposta avverrà entro 48 ore dalla richiesta.
Contatti
assistenzatecnica@istitutosanfelice.edu.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni contattare gli assistenti tecnici delle sedi:
Sede Centrale
A.T. Sandra Gozzi: s.gozzi@istitutosanfelice.edu.it
Sede Maggi
A.T. Maurizio Gagliano: m.gagliano@istitutosanfelice.edu.it
Sede Bosco
A.T. Francesco Lotito: f.lotito@istitutosanfelice.edu.it
A.T. Sergio Smeriglio: s.smeriglio@istitutosanfelice.edu.it
A cosa serve
Permette di risolvere problematiche inerenti al supporto tecnico per studenti, famiglie e docenti.
Descrizione breve
Richiesta di assistenza tecnica per problematiche con sito, password, registro elettronico e altri canali istituzionali.