Assistenza tecnica

Richiesta di assistenza tecnica

Cos'è

Richiesta di assistenza tecnica per problematiche con sito, password, registro elettronico e altri canali istituzionali.

Come si accede al servizio

Clicca qui

Luoghi in cui viene erogato il servizio

Istituto Ettore Sanfelice

Cosa serve

Richiesta di assistenza tecnica per problematiche con sito, password, registro elettronico e altri canali istituzionali.

Tempi e scadenze

La risposta avverrà entro 48 ore dalla richiesta.

Contatti

assistenzatecnica@istitutosanfelice.edu.it

Struttura responsabile del servizio

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni contattare gli assistenti tecnici delle sedi:

Sede Centrale

A.T. Sandra Gozzi: s.gozzi@istitutosanfelice.edu.it

Sede Maggi

A.T. Maurizio Gagliano: m.gagliano@istitutosanfelice.edu.it

Sede Bosco

A.T. Francesco Lotito: f.lotito@istitutosanfelice.edu.it

A.T. Sergio Smeriglio: s.smeriglio@istitutosanfelice.edu.it

A cosa serve

Permette di risolvere problematiche inerenti al supporto tecnico per studenti, famiglie e docenti.

Descrizione breve

Richiesta di assistenza tecnica per problematiche con sito, password, registro elettronico e altri canali istituzionali.

Tag pagina: Servizi