Home Le sedi Sede Bosco I laboratori Laboratorio Motoristico

Sede Bosco - Laboratorio Motoristico

Il Meccanico Autoriparatore è un operatore in grado di intervenire in operazione di manutenzione e riparazione del motore, del sistema elettrico di accensione, della trasmissione, delle sospensioni, del sistema frenante e sterzante dei veicoli. Sa diagnosticare ed intervenire su difetti di funzionamento dei componenti meccanici ed elettrici ed attuare l'assistenza tecnica programmata sugli automezzi. Nel nostro laboratorio sono presenti due ponti sollevatori, uno per autovetture e uno per motoveicoli. Numerose sono le parti meccaniche distribuite su appositi supporti per essere smontati o rimonti nella massima sicurezza. Sono presti carrelli contenenti tutti gli attrezzi più moderni per intervenire sia nella fase di valutazione che nella rapida risoluzione del problema.