Bandi Alunni Maker
PDF Stampa
Scritto da Amministratore
Martedì 28 Maggio 2019 07:09

Nella sezione "Amministrazione Trasparente" sono stati pubblicati i bandi Alunni Maker. Si tratta di due competizioni tra studentesse e studenti che, singolarmente o anche in gruppo, abbiano proposto e/o realizzato progetti di innovazione digitale, caratterizzati da un alto contenuto di conoscenza, tecnica o tecnologica, anche di tipo imprenditoriale.

Alunni Maker - Concorso Studenti 2019 è rivolto alle istituzioni scolastiche del secondo ciclo, scuole paritarie e CFP della provincia di Mantova, che intendano candidare studenti regolarmente frequentanti il primo, secondo, terzo o quarto anno negli anni scolastici 2018/19 e 2019/20.

Alunni Maker- Concorso Diplomati 2019 è invece rivolto a giovani che abbiano conseguito il diploma negli anni scolastici 2016/17, 2017/18, 2018/19 presso le istituzioni scolastiche del secondo ciclo, le scuole paritarie e i CFP della provincia di Mantova.

La scadenza di entrambi i bandi è prorogata al 15 NOVEMBRE.

La giornata conclusiva e di premiazione si terrà per entrambi i bandi il giorno 27 NOVEMBRE.

Ultimo aggiornamento Giovedì 31 Ottobre 2019 16:43

DICHIARAZIONE DI ACCESSIBILITA': CLICCA QUI