Sanfelice vincente ai campionati sportivi studenteschi di corsa campestre

Stampa

Ottima prestazione per la squadra del “Sanfelice” nella Fase Provinciale di Corsa Campestre svoltasi nei giorni scorsi a Mantova in zona Bosco Virgiliano.

In una giornata “polare” si sono sfidati ben 550 ragazzi  provenienti da tutti gli Istituti Secondari di 2° Grado di città e provincia.

La squadra, composta da 20 studenti accompagnati dai docenti di Scienze Motorie Prof. Gilberto Pilati e Prof. Giuseppe Migliorini, ha espresso in tutte le categorie ottime performance.

Primo posto per il nostro Istituto nella Categoria Allieve, piazzando nei primi posti dell’ordine di arrivo ben tre studentesse: Baratti (1AS), Silla (1DU) e Tizzi (1AS).

Secondo posto nella Categoria Junior Maschile, dove si sono classificati nelle prime posizioni gli studenti Batra (5CL), Cecchini (5AS) e Alessandria (5CL).

A tenere alto il nome del “Sanfelice” è stata  la squadra Allieve, vincente a livello provinciale, che accederà di diritto alla Fase Regionale di Corsa Campestre prevista il 23 febbraio a S.Vittore Olona (MI) dove affronterà le prime classificate di ogni provincia lombarda.

Un “in bocca al lupo” per le giovani atlete impegnate nel prossimo appuntamento  sportivo.